Continuano le vostre composizioni….

Un’altra giornata è passata e io mi sento sempre più stressata.
Ora sul sofà ,mi riprendo la mia libertà. (Elisabetta)
Quel che tu dici é una grande verità ed ognuno di noi se la cerca la troverà. É qualcosa che nasce dal viso, io l’ho trovato, é il sorriso. Si espande senza confini e tutti raggiunge, lontani e vicini. (Alex)

Un risveglio energetico per un giorno frenetico, fata guerriera potenza vera (il kuky)

Il buongiorno piu’ bello in un sole tiepido e frescoo e il profumo della primavera che si avvicina rende le giornate meravigliose… (Angelo)

Dura la vita Ma non ci arrendiamo mica Corri fuggi ammira rimira Il tempo il passato ma alza la mira Svegliato da un sogno dove tutto era blu E c’eri tu Ma ora che è più vero Non è che sia nero Hasta siempre Una corrente influente (Giovanni)

Pubblicato da dilloconunarima

Sono Monica, 37 anni, fiorentina, fiera ed innamorata della città del giglio. Amo tutto ciò che è fantasia e creatività. Adoro Walt Disney, Tolkien, Pollman e (come non farlo) Rowling. Ma sopra ogni cosa scrivo, scrivo filastrocche in rima, e lo faccio con così tanto amore che mi sono chiesta: "perché non scrivere un intero libro in rima?". Per il momento lascio il mio sogno nel cassetto, ma cercherò di rallegrarvi con i miei pensieri in rima quotidiani. Ben presto Vi farò conoscere Fiorenzo. Vi piacerà. Ne sono certa. ;)