Oggi le rime le fate voi…

Il sorriso io lo indosso e lo sfoggio a più non posso, nel cassetto l’ho cercato ed è lì che l’ho trovato. A seguire i tuoi consigli non si sbaglia, tu ci pigli !! (Alex)

C’è forse qualcosa più bello di Monica? No, non è una suora senza tunica. È forse da prima della guerra punica che non si vedeva una faccia così armonica. Ma senza scadere nella retorica, Oh, quanto sei bella Monica! (Massimiliano)

Quando ti senti giù e abbassi lo sguardo leggi la ragazza che rima Lei ti dona coraggio Se hai il cuor dolente Guarda lei e’ sempre sorridente. (Ade)

Un poeta non è chi scrive poesia ma chi ne sente l’odore in ogni cosa non solo nei petali di rosa Assapora il gusto d’ogni parola la vede in una stella o in un frammento di scodella Per scriver di bellezza e di magia Un poeta non ha scelta lui dev’essere poesia (Enrico)

Ci son cose speciali che ti mettono le ali. Uno sguardo o un sorriso, disegnato sul tuo viso. Un abbraccio e un sospiro, che mi tolga il respiro.  Sei tu la mia gioia, in questo giorno di noia. (Giuliano)

Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimane profonda! (Simone)

Vorrei vivere in un luogo, in una città Dove prima di ogni bisogno, di ogni cosa Ci siano valori come il rispetto e la sincerità Di sicuro non sarà una località famosa. (Babbaribba)

Il mio sorriso e la rima baciata lo dedico a te ,poetessa e fata. Un sorriso per dare il buongiorno a tutte le creature del mondo(il  Kuky) 

Guardo le stelle, son tutte belle, ne vedo una brillare ,  A sei tu, adesso posso sognare (Domenico)

Un ciuffo di Capelli un Sorriso Abbagliante la felicita’ che ti esplode dentrroo… E un’  Abbraccio a te Voio Donar. (Angelo)

Sarei stanco per rimare ma a Monica non posso negare (Paolo)

Cuore di sole  Cuore sul viso Che prende la forma del tuo sorriso Vola negli occhi Vola davvero  Vola nel cuore di un amico sincero (Giovanni)

Pubblicato da dilloconunarima

Sono Monica, 37 anni, fiorentina, fiera ed innamorata della città del giglio. Amo tutto ciò che è fantasia e creatività. Adoro Walt Disney, Tolkien, Pollman e (come non farlo) Rowling. Ma sopra ogni cosa scrivo, scrivo filastrocche in rima, e lo faccio con così tanto amore che mi sono chiesta: "perché non scrivere un intero libro in rima?". Per il momento lascio il mio sogno nel cassetto, ma cercherò di rallegrarvi con i miei pensieri in rima quotidiani. Ben presto Vi farò conoscere Fiorenzo. Vi piacerà. Ne sono certa. ;)

Una risposta a “Oggi le rime le fate voi…”

I commenti sono chiusi.