Buongiorno

Ogni giorno ha qualcosa di speciale
Che lo rende fenomenale
Viviamolo con passione
Assaporandone ogni emozione!

(Monica)

Pubblicato da dilloconunarima

Sono Monica, 37 anni, fiorentina, fiera ed innamorata della città del giglio. Amo tutto ciò che è fantasia e creatività. Adoro Walt Disney, Tolkien, Pollman e (come non farlo) Rowling. Ma sopra ogni cosa scrivo, scrivo filastrocche in rima, e lo faccio con così tanto amore che mi sono chiesta: "perché non scrivere un intero libro in rima?". Per il momento lascio il mio sogno nel cassetto, ma cercherò di rallegrarvi con i miei pensieri in rima quotidiani. Ben presto Vi farò conoscere Fiorenzo. Vi piacerà. Ne sono certa. ;)

4 Risposte a “Buongiorno”

  1. Oggi è stata una giornata con una bella notizia, di buon mattino, poi c’è stata una brutta notizia, ma poichè è molto più importante la salute, sopra ogni cosa, sono egualmente contenta e serena.
    Ti auguro una bellissima serata Monica delle rime (^__^)

  2. Ogni giorno porta qualche cosa di nuovo: pene e dolori oppure gioie ed albori di un buon inizio.
    Comunque sia non si deve mai disperare perchè a tutto c’è una soluzione che ci può soddisfare.
    Pertanto viviamo in letizia, ogni ora che presto inizia :-))

    Un abbraccio cara Monica

  3. Nel giorno e nelle ore, siano frequenti le melodie, per il cuore e per la mente, che ciascuno di noi può fare, coi sorrisi dentro gli occhi.

    Buona serata Monica :-))

  4. Ancora qui, a quest’ora, ti auguro una buona notte, che spero sia rigenerante, confidando che domani tu possa essere in compagnia di quel gnomo-folletto, chiamato Fiorenzo, che ti porta tanta allegria ed insieme poesia.
    Dolce notte “Monica delle rime”
    Dolce notte

I commenti sono chiusi.